ABILE GUERRIERO

NOME CARTA Abile Guerriero – Tipo Schivata
TESTO CARTA Schiva Colpo poi puoi rifletterlo su un altro giocatore
MAZZO DI APPARTENENZA Mazzo di Gioco
ILLUSTRAZIONE Michele Marchionne
GIOCO Throne – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Se il Colpo non può essere schivato posso rifletterlo?
No! Per poter utilizzare il secondo effetto devi poterlo schivare
Posso riflettere il Colpo di un Drago?
Certo!
Il Colpo che viene riflesso mantiene i suoi effetti?
Certo! Esempio se un giocatore gioca “Colpo Velenoso”, questa carta lo schiva e riflette il “Colpo Velenoso” su un altro giocatore
Si guadagnano compensi per un Colpo riflesso in questo modo
No! Il Compenso può essere preso se una carta di Tipo Colpo giocata nel proprio turno va a segno. In questo caso il Colpo schivato è stato annullato ed il Colpo riflesso è un effetto della carta “Abile Guerriero” che è una carta di Tipo Schivata
Se un Personaggio viene eliminato con questa carta chi conquista il Segnalino Gilda?
Semplicemente il giocatore che ha giocato “Abile Guerriero” poiché il Colpo riflesso è un effetto di questa carta
wpChatIcon
Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios