ABILE TRADITORE

NOME CARTAAbile Traditore – Tipo Schivata
TESTO CARTASchiva Colpo poi puoi eliminare 1 (un) Equipaggiamento in gioco
MAZZO DI APPARTENENZAMazzo di Gioco
ILLUSTRAZIONEMichele Marchionne
GIOCOThrone – I Guardiani di Kalesh

FAQ

E' possibile usare solo il secondo effetto?
No! Per poter utilizzare il secondo effetto devi prima schivare un Colpo
Se non ci sono Equipaggiamenti in gioco?
“Puoi eliminare” non “devi eliminare”
E' possibile eliminare un proprio Equipaggiamento?
Certo! E’ possibile eliminare un qualsiasi Equipaggiamento in gioco
    wpChatIcon
    Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios