ARCO LEGGENDARIO

NOME CARTA Arco Leggendario – Tipo Equipaggiamento – Arma
TESTO CARTA Quando usi il Coraggio i tuoi Colpi non possono essere schivati
MAZZO DI APPARTENENZA Mazzo Armeria
ILLUSTRAZIONE Davide Molino
GIOCO Throne – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando posso usare l'effetto di questa carta?
Ogni volta che utilizzi il tuo Coraggio indipendentemente se paghi o meno Punti Difesa, per giocare una carta di tipo Colpo extra nel tuo turno
In che senso i miei Colpi non possono essere schivati?
Tutte le carte di Tipo Schivata o che recitano la parola “Schiva”non possono essere utilizzate per difendersi dai Colpi giocati con l’Arco Leggendario utilizzando il Coraggio
Cosa significa 4+ su questa carta?
Se l’Arco Leggendario possiede 4 o + (più) ricariche su di essa, il tuo Costo Coraggio diventa 0 (zero)
wpChatIcon
Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios