ARCO SUPERIORE

NOME CARTA Arco Superiore – Tipo Equipaggiamento – Arma
TESTO CARTA Prendi i (tutti) Colpi della tua Gilda dagli scarti e caricali su questa arma
MAZZO DI APPARTENENZA Mazzo Armeria
ILLUSTRAZIONE Davide Molino
GIOCO Throne – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando posso usare l'effetto di questa carta?
Una volta per turno in ogni tuo turno
Posso prendere i Colpi speciali presenti negli scarti Armeria?
No! Puoi prendere solamente le carte di Tipo Colpo presenti negli scarti del Mazzo di Gioco che presentano il tuo Simbolo Gilda
Cosa significa 5+ su questa carta?
Se l’Arco Superiore possiede 5 o + (più) ricariche su di essa, il tuo Costo Coraggio diventa 0 (zero)
wpChatIcon