ARCO

NOME CARTAArco – Tipo Equipaggiamento – Arma
TESTO CARTAIl tuo Costo Coraggio è ridotto di 1 (uno)
MAZZO DI APPARTENENZAMazzo di Gioco – Mazzo Armeria
ILLUSTRAZIONEDavide Molino
GIOCOThrone – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Posso avere Costo Coraggio inferiore a 0 (zero)?
No! Se il tuo Costo Coraggio diventa meno di 0 (zero) sarà considerato 0 (zero)
Cosa significa 4+ su questa carta?
Se l’Arco possiede 4 o +(più) ricariche su di esso il tuo Costo Coraggio diventa 0 (zero)
    wpChatIcon
    Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios