BALESTRA

NOME CARTABalestra – Tipo Equipaggiamento – Arma
TESTO CARTAPrendi 1 (un) Colpo dagli scarti del mazzo e caricalo su questa Arma
MAZZO DI APPARTENENZAMazzo di Gioco – Mazzo Armeria
ILLUSTRAZIONEDavide Molino
GIOCOThrone – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando posso usare l'effetto di questa carta?
Una volta per turno in ogni tuo turno
Posso prendere i Colpi speciali presenti negli scarti Armeria?
No! Puoi prendere solamente le carte di Tipo Colpo presenti negli scarti del Mazzo di Gioco
Cosa significa 4+ su questa carta?
Se la Balestra possiede 4 o + (più) ricariche su di essa, il tuo Costo Coraggio diventa 0 (zero)
    wpChatIcon
    Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios