BOCCALE DEGLI EROI

NOME CARTABoccale degli Eroi – Equipaggiamento – Continuo
TESTO CARTA

Quando un altro giocatore gioca 1 (una) carta di Tipo Vino! puoi urlare “IN ALTO I BOCCALI” poi recupera 1 (un) Punto Difesa

MAZZO DI APPARTENENZAMazzo Armeria
ILLUSTRAZIONEDavide Molino
GIOCOThrone – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando è possibile utilizzare l'effetto di questa carta?
In qualsiasi momento della partita anche più volte nello stesso turno, ma solo al verificarsi della condizione espressa sulla carta (Esempio : Quando un giocatore gioca 1 (una) carta di Tipo Vino!)
Se non ho Punti Difesa da poter recuperare devo comunque urlare 'IN ALTO I BOCCALI'?
No! la carta recita “Puoi urlare” non “Devi urlare”
Se un giocatore compra il Vino! in Armeria posso utilizzare questo Equipaggiamento?
No! Quel giocatore non sta giocando carte di Tipo Vino!
    wpChatIcon
    Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios