BRACCIALE DI ANUKAT

NOME CARTABracciale di Anukat – Equipaggiamento – Continuo
TESTO CARTA

Sei immune agli effetti dei Draghi

MAZZO DI APPARTENENZAMazzo Armeria
ILLUSTRAZIONEDavide Molino
GIOCOThrone – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando è possibile utilizzare l'effetto di questa carta?
Questo è un effetto continuo e vale fintanto che possiedi questa carta in gioco. Il suo effetto potrebbe anche attivarsi in qualsiasi momento anche più volte nello stesso turno, ma solo al verificarsi della condizione espressa sulla carta se presente(Esempio : Quando un giocatore gioca 1 (una) carta di Tipo Vino!)
Se Tyrant fa scambiare le carte in mano cosa succede?
Semplicemente tutti gli altri giocatori si scambieranno le carte escluso te. In due giocatori non succede nulla.
Se Daerys usa la sua abilità contro un giocatore che possiede il Bracciale di Anukat cosa succede?
Daerys recita “Usa 1 (un ) effetto di Kahonis contro un altro giocatore”. Anche se l’effetto proviene da Daerys, rimane comunque un effetto di Kahonis e quindi di un Drago ed il Bracciale di Anukat rende immuni dagli effetti dei Draghi indipendentemente da chi o cosa li compie, Daerys o un qualsiasi Drago 
    wpChatIcon
    Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios