CALICE DEL DESTINO

NOME CARTA Calice del Destino – Equipaggiamento – Continuo
TESTO CARTA

Quando un giocatore gioca 1 (una) carta di Tipo Vino! RIVELA, poi fai perdere 2 (due) Punti Difesa a quel giocatore se hai rivelato la tua Gilda.

MAZZO DI APPARTENENZA Mazzo Armeria
ILLUSTRAZIONE Davide Molino
GIOCO Throne – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando è possibile utilizzare l'effetto di questa carta?
Questo è un effetto continuo e vale fintanto che possiedi questa carta in gioco. Il suo effetto potrebbe anche attivarsi in qualsiasi momento anche più volte nello stesso turno, ma solo al verificarsi della condizione espressa sulla carta se presente(Esempio : Quando un giocatore gioca 1 (una) carta di Tipo Vino!)
Se gioco 'Ultima Alleanza
Sul giocatore che gioca “Ultima Alleanza” poiché ha appena giocato 1 (una) carta di Tipo Vino! Mentre il giocatore su cui è stata giocata “Ultima Alleanza” recupera 1 (un) Punto Difesa
Si applicano prima gli effetti delle carte di Tipo Vino! o del Calice del Destino?
Gli effetti delle carte di Tipo Vino! hanno sempre la priorità
Si possono conquistare Segnalini Gilda con l'effetto del Calice del Destino?
Certo!
Se un giocatore gioca più di 1 (una) carta di Tipo Vino! che succede?
Tutte le carte di Tipo Vino! faranno recuperare 1 (un) Punto Difesa a quel giocatore, dopodiché per ogni carta di Tipo Vino! giocata dovrà essere attivato l’effetto del Calice del Destino
Cosa vuol dire Rivela?
Scopri la prima carta del Mazzo di Gioco, mostra a tutti i giocatori il Simbolo Gilda presente sulla carta nell’angolo in basso a sinistra e scarta quella carta.
Cosa si intende per 'se hai rivelato la tua Gilda'?
Quando riveli, se il simbolo della carta rivelata è lo stesso del tuo Personaggio allora il Calice del Destino fa perdere 2 (due) Punti Difesa al giocatore che ha giocato 1 (una) carta di Tipo Vino!
wpChatIcon