CINTURA DI LAME

NOME CARTA Cintura di Lame – Equipaggiamento – Di Turno
TESTO CARTA

Prendi fino a 6 (sei) Colpi della tua Gilda dagli scarti.

MAZZO DI APPARTENENZA Mazzo Armeria
ILLUSTRAZIONE Davide Molino
GIOCO Throne – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando è possibile utilizzare l'effetto di questa carta?
Solo nel proprio turno e solo una volta per turno
Posso prendere i Colpi dalla pila degli scarti Armeria?
No! Anche se non specificato non ci sono Colpi appartenenti a Gilde in Armeria
Se non ci sono abbastanza Colpi negli scarti?
La carta recita “Puoi prendere” e non “Devi prendere” quindi puoi prendere tutti quelli disponibili della tua Gilda anche se meno di 6 (sei)
wpChatIcon
Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios