COLPO INFUOCATO

NOME CARTAColpo Infuocato – Tipo Colpo
TESTO CARTA

“Implicito” – Se questa carta va a segno fa perdere 1 (un) Punto Difesa al giocatore che lo subisce.

Puoi eliminare 1 (un) Equipaggiamento del giocatore che lo subisce.

MAZZO DI APPARTENENZAMazzo Armeria
ILLUSTRAZIONEAlessandro Arrè, Andrea Fusti
GIOCOThrone – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Se il giocatore che lo subisce non possiede Equipaggiamenti in gioco?
Il testo della carta recita “Puoi eliminare”, non “devi eliminare” quindi non succede nulla è come se fosse un semplice Colpo
    wpChatIcon
    Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios