DISORDINI

NOME CARTA Disordini – Tipo Continuo
TESTO CARTA Quando un giocatore gioca una carta di Tipo Colpo se appartiene alla propria Gilda, non può essere schivato.
MAZZO DI APPARTENENZA Mazzo Destino
ILLUSTRAZIONE Veronica Del Guerzo
GIOCO Throne – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Cosa si intende per 'se appartiene alla propria Gilda'?
Se il simbolo presente sulla carta di Tipo Colpo è lo stesso di quello presente sul tuo Personaggio (Esempio : Se il tuo Personaggio è della Gilda degli Assassini, quando giochi una carta di Tipo Colpo che presenta il simbolo Gilda degli Assassini, non può essere schivato)
Cosa di intende per 'non può essere schivato'?
Che tutte le carte di Tipo Schivata (quelle che presentano il simbolo di uno Scudo in alto a sinistra), e tutte le carte che recitano la parola “schiva” non possono essere utilizzate
Le carte di Tipo Colpo a quale Gilda appartengono?
A nessuna, sono carte di Tipo Colpo neutre perché non presentano alcun simbolo Gilda su di esse

ESTRATTO DEL DIARIO DI VICTOR

…decisi di riprendere subito il mio viaggio, ma non appena uscii dalle Segrete fui stordito dalla confusione delle vie mercantili principali di Taraj e dalla luce intensa del sole, bastò un’attimo che persi di vista i miei uomini e mi ritrovai avvolto da un fiume di mercanti in protesta. Non avevo molte armi con me, la mia lama nascosta bastò per farmi spazio senza troppo clamore…

wpChatIcon
Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios