FARETRA DI RADJAN

NOME CARTA Faretra di Radjan – Equipaggiamento – Di Turno
TESTO CARTA

Puoi prendere fino a 4 (quattro) Colpi dagli scarti appartenenti a Gilde diverse tra loro.

MAZZO DI APPARTENENZA Mazzo Armeria
ILLUSTRAZIONE Davide Molino
GIOCO Throne – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando è possibile utilizzare l'effetto di questa carta?
Solo nel proprio turno e solo una volta per turno
Cosa si intende per 'Gilde diverse tra loro'?
Le carte di Tipo Colpo prese dagli scarti del Mazzo di Gioco devono presentare Simboli Gilda diversi tra loro (Esempio : 1 Colpo Assassino, 1 Colpo Guerriero, 1 Colpo Ladro, 1 Colpo Ranger)
Posso prendere i Colpi dalla pila degli scarti Armeria?
No! Anche se non specificato non ci sono Colpi appartenenti a Gilde in Armeria
Se non ci sono abbastanza Colpi negli scarti?
La carta recita “Puoi prendere” e non “Devi prendere” quindi puoi prendere tutti quelli disponibili appartenenti a Gilde diverse tra loro, quindi anche se meno di 4 (quattro)
wpChatIcon