GUANTO DI DAERYS

NOME CARTAGuanto di Daerys – Equipaggiamento – Di Turno
TESTO CARTA

Attiva 1 (un) effetto a tua scelta di 1 (un) Drago in gioco, poi passa il Drago.

MAZZO DI APPARTENENZAMazzo Armeria
ILLUSTRAZIONEDavide Molino
GIOCOThrone – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando è possibile utilizzare l'effetto di questa carta?
Solo nel proprio turno e solo una volta per turno
L'effetto del Drago su quale giocatore si applica?
Sul giocatore che possiede il Drago specifico davanti a se (quindi anche te stesso). Nel caso di Tyrant alcuni effetti invece si applicheranno su tutti i giocatori (Esempio : I giocatori si scambiano le carte in mano) indipendentemente da dove esso si trovi.
Cosa si intende per 'Passa il Drago'?
Dopo aver risolto il primo effetto di questa carta, il Drago specifico dovrà essere “passato” al giocatore successivo in senso orario
Posso utilizzare l'effetto anche se il Drago specificno non è di fronte a me?
Sì! la carta recita “di un Drago in gioco”.
    wpChatIcon
    Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios