GUNNAR

Gunnar

“Non sei degno di appartenere alla mia stessa Gilda” – Gunnar –

NOME CARTAGunnar
TESTO CARTA

Guarda la mano di un altro giocatore poi quel giocatore perde 1 (un) Punto Difesa se possiede in mano almeno una carta della Gilda Assassini

MAZZO DI APPARTENENZAGilda Assassini
ILLUSTRAZIONEMichele Marchionne
GIOCOThrone – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando posso utilizzare la sua abilità?
Solo durante il tuo turno e solo 1 volta per turno
Se il giocatore non possiede carte dell Gilda Assassini che succede?
Nulla! Hai solo guardato la sua mano
Cosa significa il numero 3 (tre) sotto il 'Leone'?
Indica il numero di Punti Difesa da dover pagare per usare il “Coraggio” per avere la possibilità di poter giocare 1 (una) carta di Tipo Colpo in più durante il proprio turno
Cosa significa il numero 3 (tre) sotto la 'Moneta d'Oro'?
Indica il tuo “Compenso” e quindi il numero di Monete d’Oro che puoi prendere dall’Armeria ogni volta che una tua carta di Tipo Colpo va a segno

ILLUSTRAZIONE COMPLETA


PAGINA FACEBOOK

    wpChatIcon
    Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios