LORASH

Lorash

“Molti credono di trovare reliquie nella mia merce…stolti” – Lorash –

NOME CARTALorash
TESTO CARTA

Scarta 2 (due) carte dalla mano poi pesca 1 (una) carta Armeria

MAZZO DI APPARTENENZAGilda Guerrieri
ILLUSTRAZIONEMichele Marchionne
GIOCOThrone – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando posso utilizzare la sua abilità?
Solo nel tuo turno e solo 1 (una) volta per turno
Posso usare la sua abilità se ho meno di 2 (due) carte in mano?
No!
Posso pescare la carta Armeria dalla Vetrina?
No! Con questa abilità le carte si pescano solo dal Mazzo Armeria
Se non ci sono carte Armeria da poter pescare che succede?
Rimescolare l’intera pila degli scarti del Mazzo Armeria e pescare 1 (una) carta
Cosa significa il numero 3 (tre) sotto il 'Leone'?
Indica il numero di Punti Difesa da dover pagare per usare il “Coraggio” per avere la possibilità di poter giocare 1 (una) carta di Tipo Colpo in più durante il proprio turno
Cosa significa il numero 2 (due) sotto la 'Moneta d'Oro'?
Indica il tuo “Compenso” e quindi il numero di Monete d’Oro che puoi prendere dall’Armeria ogni volta che una tua carta di Tipo Colpo va a segno

ILLUSTRAZIONE COMPLETA


PAGINA FACEBOOK

    wpChatIcon
    Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios