MONETE FALSE

NOME CARTA Monete False – Equipaggiamento – Continuo
TESTO CARTA

I tuoi acquisti Armeria ti costano 2 (due) Monete d’Oro in meno.

MAZZO DI APPARTENENZA Mazzo Armeria
ILLUSTRAZIONE Davide Molino
GIOCO Throne – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando è possibile utilizzare l'effetto di questa carta?
Questo è un effetto continuo e vale fintanto che possiedi questa carta in gioco. Il suo effetto potrebbe anche attivarsi in qualsiasi momento anche più volte nello stesso turno, ma solo al verificarsi della condizione espressa sulla carta se presente (Esempio : Quando un giocatore gioca 1 (una) carta di Tipo Vino!)
Cosa intende per 'acquisti Armeria'?
Tutto ciò che può essere comprato dall’Armeria (carte in vetrina, carte dagli scarti in caso di uso della plancia in versione Lord, attivazione dell’asta,  acquisto di antidoto, vino e pescare la prima carta dall’Armeria in caso di uso della plancia in versione Guardiano)
Nel caso di uso della Plancia Lord, potendo comprare dagli scarti se un giocatore compra e rivende sempre la stessa carta (Esempio : una carta Colpo) che ha valore 2 (due) Monete d'Oro e la rivende sempre per 1 (una) Moneta d'Oro, può prendere tutte le Monete d'Oro dall'Armeria?
Sì! Mentre nelle regole da Competitive chi fa questo viene considerato “Truffatore” e verrà “Imprigionato” per 3 (tre) turni di gioco. IMPRIGIONARE IL TRUFFATORE : Il giocatore che ha preso tutte le Monete d’Oro dell’Armeria utilizzando le Monete False, scarterà la sua intera mano, scarterà tutti gli Equipaggiamenti che possiede in gioco, perderà tutte le Monete d’Oro e le Gemme e non farà più parte della partita per 3 (tre) turni (Non può essere colpito e non affronterà i Draghi, ne subirà i loro effetti). Se questo giocatore è il Capo Turno, continuerà comunque a rivelare e leggere a tutti le carte Destino
Se un acquisto diventa meno di 0 (zero) che succede?
Dovrà essere considerato sempre e comunque 0 (zero)!
wpChatIcon
Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios