MOORYN

Mooryn

“Non sempre il coraggio è una virtù” – Mooryn –

NOME CARTAMooryn
TESTO CARTA

Quando 1 (un) altro giocatore usa il Coraggio puoi prendere fino a 2 (due) Monete d’Oro da quel giocatore

MAZZO DI APPARTENENZAGilda Ladri
ILLUSTRAZIONEMichele Marchionne
GIOCOThrone – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando posso utilizzare la sua abilità?
Essendo un’abilità continua, sia attiverà in determinate circostanze del gioco, in questo caso specifico quando un altro giocatore utilizzerà il Coraggio che sia contro di te o meno
Se non ci sono abbastanza Monete d'Oro da poter prendere cosa succede?
La carta recita “fino a” quindi da 0 (zero) a 2 (due)
Cosa significa il numero 4 (quattro) sotto il 'Leone'?
Indica il numero di Punti Difesa da dover pagare per usare il “Coraggio” per avere la possibilità di poter giocare 1 (una) carta di Tipo Colpo in più durante il proprio turno
Cosa significa il numero 2 (due) sotto la 'Moneta d'Oro'?
Indica il tuo “Compenso” e quindi il numero di Monete d’Oro che puoi prendere dall’Armeria ogni volta che una tua carta di Tipo Colpo va a segno

ILLUSTRAZIONE COMPLETA


PAGINA FACEBOOK

    wpChatIcon
    Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios