PERGAMENA DEL CORAGGIO

NOME CARTAPergamena del Coraggio – Equipaggiamento – Continuo
TESTO CARTA

Il tuo Coraggio diventa 0 (zero).

MAZZO DI APPARTENENZAMazzo Armeria
ILLUSTRAZIONEDavide Molino
GIOCOThrone – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando è possibile utilizzare l'effetto di questa carta?
Questo è un effetto continuo e vale fintanto che possiedi questa carta in gioco. Il suo effetto potrebbe anche attivarsi in qualsiasi momento anche più volte nello stesso turno, ma solo al verificarsi della condizione espressa sulla carta se presente (Esempio : Quando un giocatore gioca 1 (una) carta di Tipo Vino!)
Cosa si intende per 'diventa 0 (zero)'?
Fintanto che possiedi la Pergamena del Coraggio in gioco, puoi considerare 0 (zero) il Coraggio presente sul tuo personaggio. Quando vorrai giocare un Colpo extra nel tuo turno non dovrai pagare nessun Punto Difesa
    wpChatIcon
    Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios