PERGAMENA OSCURA

NOME CARTA Pergamena Oscura – Equipaggiamento – Di Turno
TESTO CARTA

Perdi 2 (due) Punti Difesa poi prendi 1 (una) carta a tua scelta dagli scarti Armeria.

MAZZO DI APPARTENENZA Mazzo Armeria
ILLUSTRAZIONE Davide Molino
GIOCO Throne – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando è possibile utilizzare l'effetto di questa carta?
Solo nel proprio turno e solo una volta per turno
Posso utilizzare l'effetto di questa carta se ho 2 (due) o meno Punti Difesa?
No! In questo gioco non è possibile utilizzare effetti che causano l’eliminazione di se stessi
Se non ci sono carte negli scarti Armeria, posso comunque perdere 2 (due) Punti Difesa?
No! La carta recita “Prendi” quindi se non ci sono carte da prendere negli scarti non puoi utilizzare l’effetto di questa carta
wpChatIcon
Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios