PREGARE

NOME CARTA Pregare – Tipo Istantaneo
TESTO CARTA Kahonis e Tyrant entrano in gioco, se sono già in gioco i giocatori recuperano 2 (due) Punti Difesa
MAZZO DI APPARTENENZA Mazzo Destino
ILLUSTRAZIONE Veronica Del Guerzo
GIOCO Throne – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Chi sono Kahonis e Tyrant? E a chi vengono assegnati?
Sono i 2 (due) Draghi che partono fuori dal gioco e vengono assegnati entrambi al giocatore Capo Turno (ovvero colui che all’inizio di ogni giro rivela e legge a tutti le carte del Mazzo Destino)
Cosa si intende per 'se sono già in gioco'?
Se prima di aver rivelato questa carta Destino entrambi i Draghi erano già in gioco e quindi evocati grazie ad abilità (Esempio : l’abilità di Anukat) o effetti di carte (Esempio : la Pergamena di Kahonis e la Pergamena di Tyrant)
Se non è possibile recuperare 2 (due) Punti Difesa cosa succede?
Se la carta avesse recitato “fino a 2” i giocatori che possono recuperare solo 1 (un) Punto Difesa lo avrebbero recuperato. In questo caso solo i giocatori che possono recuperare esattamente 2 (due) Punti Difesa, li recuperano. Tutti i giocatori che hanno 6 (sei) o 5 (cinque) Punti Difesa, non recuperano nulla!

ESTRATTO DEL DIARIO DI VICTOR

Non riuscivo a prender sonno in quelle notti, i pensieri mi logoravano, nel silenzio iniziai a sentire dei mormorii che mi fecero rabbrividire. Un linguaggio antichissimo e dimenticato risuonava come una preghiera d’aiuto, quando sentii pronunciare i nomi degli Antichi Signori era già troppo tardi.

Alzai lo sguardo per ammirare le stelle che di li a poco non avrei mai più rivisto.

wpChatIcon
Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios