PROGETTI DI LORYNN

NOME CARTAProgetti di Lorynn – Equipaggiamento – Di Turno
TESTO CARTA

SCEGLI:

• Prendi 1 (una) Arma da un giocatore

• Prendi 1 (una) Arma dagli scarti

MAZZO DI APPARTENENZAMazzo Armeria
ILLUSTRAZIONEDavide Molino
GIOCOThrone – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando è possibile utilizzare l'effetto di questa carta?
Solo nel proprio turno e solo una volta per turno
Posso utilizzare entrambi gli effetti di questa carta?
No! La carta recita “Scegli”, puoi quindi utilizzare solo 1 (uno) a scelta tra gli effetti disponibili
Se prendo 1 (una) Arma da un giocatore prendo anche tutte le carte di Tipo Colpo ad essa assegnate?
No! La carta recita “Prendi 1 Arma” quindi le carte di Tipo Colpo ad essa assegnate dovranno essere scartate nelle rispettive pile degli scarti
Da quali scarti è possibile prendere l'Arma?
Non essendo specificata la pila, puoi prendere 1 (una) Arma da una qualsiasi pila degli scarti
    wpChatIcon
    Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios