RADJAN

NOME CARTARadjan – Tipo Continuo
TESTO CARTAGli Equipaggiamenti non possono essere giocati, quelli in gioco non hanno effetto e non possono essere utilizzati.
MAZZO DI APPARTENENZAMazzo Destino
ILLUSTRAZIONEVeronica Del Guerzo
GIOCOThrone – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Posso utilizzare le carte di Tipo Colpo caricate sulla mia Arma?
Certo! Ma attenzione, la tua Arma anche se caricata non può azzerare il tuo costo del Coraggio anche se ha abbastanza ricariche su di essa, tutti gli effetti dell’Arma non sono validi e non possono essere utilizzati
Caricare un'Arma significa utilizzare l'Equipaggiamento?
No!

ESTRATTO DEL DIARIO DI VICTOR

Radjan, l’ultimo baluardo per la fortezza di Kalesh aveva spalancato le sue porte…fu proprio Lord Wayden ad inviarmi il messaggio quella notte, nonostante i nostri conflitti mi fece attraversare Radjan incolume, sapeva dove stavo andando.

Ero convinto che le voci del mio arrivo a Kalesh portassero con se un alone di paura…ero invidioso…solo quello poteva anticiparmi.

    wpChatIcon
    Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios