RAVEN

Raven

“Al veleno non importa quanto sia profonda la ferita” – Raven –

NOME CARTARaven
TESTO CARTA

Quando usi il Coraggio i tuoi Colpi ti permettono di assegnare Segnalini Veleno al giocatore che li subisce

MAZZO DI APPARTENENZAGilda Ranger
ILLUSTRAZIONEMichele Marchionne
GIOCOThrone – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando posso utilizzare la sua abilità?
Essendo un’abilità continua, sia attiverà in determinate circostanze del gioco, in questo caso specifico quando stai giocando utilizzando il Coraggio il tuo Colpo se va a segno ti permetterà di assegnare 1 (un) Segnalino Veleno al giocatore che lo subisce
Se non ci sono Segnalini Veleno da poter assegnare cosa succede?
Non potrai assegnare il Segnalino Veleno
Cosa significa il numero 2 (due) sotto il 'Leone'?
Indica il numero di Punti Difesa da dover pagare per usare il “Coraggio” per avere la possibilità di poter giocare 1 (una) carta di Tipo Colpo in più durante il proprio turno
Cosa significa il numero 4 (quattro) sotto la 'Moneta d'Oro'?
Indica il tuo “Compenso” e quindi il numero di Monete d’Oro che puoi prendere dall’Armeria ogni volta che una tua carta di Tipo Colpo va a segno

ILLUSTRAZIONE COMPLETA


PAGINA FACEBOOK

    wpChatIcon
    Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios