ROMAN

Roman

“LOCANDIERE!!! QUESTO GIRO LO OFFRO IO!!!” – Roman –

NOME CARTARoman
TESTO CARTA

Paga 3 (tre) Monete d’Oro poi assegna 1 (un) Segnalino Veleno ad un altro giocatore

MAZZO DI APPARTENENZAGilda Assassini
ILLUSTRAZIONEMichele Marchionne
GIOCOThrone – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando posso utilizzare la sua abilità?
Solo durante il tuo turno e solo 1 volta per turno
Posso utilizzare la sua abilità se ho meno di 3 (tre) Monete d'Oro?
No!
Se non ci sono Segnalini Veleno a disposizione cosa succede?
Non puoi utilizzare la tua abilità
Cosa significa il numero 2 (due) sotto il 'Leone'?
Indica il numero di Punti Difesa da dover pagare per usare il “Coraggio” per avere la possibilità di poter giocare 1 (una) carta di Tipo Colpo in più durante il proprio turno
Cosa significa il numero 3 (tre) sotto la 'Moneta d'Oro'?
Indica il tuo “Compenso” e quindi il numero di Monete d’Oro che puoi prendere dall’Armeria ogni volta che una tua carta di Tipo Colpo va a segno

ILLUSTRAZIONE COMPLETA


PAGINA FACEBOOK

    wpChatIcon
    Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios