SCUDO D’ARGENTO

NOME CARTAScudo d’Argento – Equipaggiamento – Continuo
TESTO CARTA

Quando subisci 1 (un) Colpo puoi rifletterlo su un altro giocatore. 

MAZZO DI APPARTENENZAMazzo Armeria
ILLUSTRAZIONEDavide Molino
GIOCOThrone – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando è possibile utilizzare l'effetto di questa carta?
Questo è un effetto continuo e vale fintanto che possiedi questa carta in gioco. Il suo effetto potrebbe anche attivarsi in qualsiasi momento anche più volte nello stesso turno, ma solo al verificarsi della condizione espressa sulla carta se presente (Esempio : Quando un giocatore gioca 1 (una) carta di Tipo Vino!)
Cosa intende per 'Quando subisci'?
L’effetto dello Scudo d’Argento può essere utilizzato solo se hai subito gli effetti di 1 (un) Colpo e quindi hai perso Punti Difesa
Cosa intende per 'riflettilo'?
Il Colpo che viene subito dal giocatore che possiede lo Scudo d’Argento può essere riflesso su un altro giocatore mantenendo tutti gli effetti (Esempio : Se il giocatore ha subito un colpo Velenoso potrà riflettere un Colpo Velenoso)
Se vengo eliminato dal Colpo subito, posso rifletterlo comunque?
No!
Si conquistano Segnalini Gilda con eliminazioni dovute allo Scudo d'Argento?
Certo!
Se il Colpo viene riflesso chi conquista il Segnalino Gilda?
Lo conquista il giocatore che lo ha riflesso e quindi il gioccatore che possiede lo Scudo d’Argento
Se il Colpo che viene subito è 1 (un) Colpo Infuocato che può eliminare lo Scudo d'Argento, il Colpo appena subito può essere riflesso?
No! Se il Colpo è stato subito, ha anche distrutto lo Scudo d’Argento e quindi non è più possibile rifletterlo
E' possibile riflettere i Colpi dei Draghi?
Certo! Qualsiasi Colpo subito può essere riflesso, non importa da dove provenga (giocatore, Drago, Destino o altre carte ed effetti)
Se il Colpo che subisco non posso rifletterlo che succede?
Nulla! La carta recita “puoi rifletterlo” non “devi rifletterlo”
    wpChatIcon
    Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios