SCUDO DI SPADE

NOME CARTA Scudo di Spade – Equipaggiamento – Continuo
TESTO CARTA

Puoi utilizzare i Colpi che possiedi in mano come Schivate.

MAZZO DI APPARTENENZA Mazzo Armeria
ILLUSTRAZIONE Davide Molino
GIOCO Throne – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando è possibile utilizzare l'effetto di questa carta?
Questo è un effetto continuo e vale fintanto che possiedi questa carta in gioco. Il suo effetto potrebbe anche attivarsi in qualsiasi momento anche più volte nello stesso turno, ma solo al verificarsi della condizione espressa sulla carta se presente (Esempio : Quando un giocatore gioca 1 (una) carta di Tipo Vino!)
Le carte di Tipo Colpo utilizzate come Schivate mantengono i loro effetti?
No! Se usate in questo modo sono considerate delle semplici Schivate
Posso utilizzare i Colpi caricati su un'Arma?
No! La carta recita “che possiedi in mano”, i Colpi caricati sulle Armi non sono considerate carte in mano
wpChatIcon
Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios