SCUDO PERENNE

NOME CARTAScudo Perenne – Equipaggiamento – Continuo
TESTO CARTA

Quando subisci 1 (un) Colpo puoi prendere 1 (una) carta di Tipo Schivata dagli scarti.

MAZZO DI APPARTENENZAMazzo Armeria
ILLUSTRAZIONEDavide Molino
GIOCOThrone – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando è possibile utilizzare l'effetto di questa carta?
Questo è un effetto continuo e vale fintanto che possiedi questa carta in gioco. Il suo effetto potrebbe anche attivarsi in qualsiasi momento anche più volte nello stesso turno, ma solo al verificarsi della condizione espressa sulla carta se presente (Esempio : Quando un giocatore gioca 1 (una) carta di Tipo Vino!)
Cosa intende per 'Quando subisci'?
L’effetto dello Scudo Perenne può essere utilizzato solo se hai subito gli effetti di 1 (un) Colpo e quindi hai perso Punti Difesa
Se non ci sono carte di Tipo Schivata negli scarti cosa succede?
Nulla! La carta recita “puoi prendere” non “devi prendere” quindi se non ci sono carte di Tipo Schivata negli scarti non prendi nulla
Posso consultare anche gli scarti Armeria?
Certo! Ma in questa edizione del gioco non sono presenti carte di Tipo Schivata negli scarti Armeria
Posso prendere le Schivate Speciali?
Certo! Puoi prendere 1 (una) carta di Tipo Schivata, quindi una qualsiasi carta dagli scarti che presenta in alto a sinistra il simbolo di uno scudo
    wpChatIcon
    Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios