TRADIMENTO

NOME CARTATradimento
TESTO CARTAElimina 1 (un) Equipaggiamento in gioco poi guarda la mano di un giocatore
MAZZO DI APPARTENENZAMazzo di Gioco
ILLUSTRAZIONEAlessandro Arrè, Michele Marchionne
GIOCOThrone – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Posso usare solo il secondo effetto?
No! Per poterlo fare devi prima eliminare 1 (un) Equipaggiamento in gioco
Se non ci sono Equipaggiamenti in gioco?
Non puoi giocare il “Tradimento”
Posso eliminare i miei Equipaggiamenti?
Certo! Puoi eliminare qualsiasi Equipaggiamento in gioco
Posso eliminare gli Equipaggiamenti nella vetrina Armeria?
No! non sono Equipaggiamenti in gioco
    wpChatIcon
    Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios