TRIBUTO AL DRAGO

NOME CARTACintura di Lame – Equipaggiamento – Di Turno
TESTO CARTA

Prendi fino a 6 (sei) Colpi della tua Gilda dagli scarti.

MAZZO DI APPARTENENZAMazzo Armeria
ILLUSTRAZIONEDavide Molino
GIOCOThrone – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando è possibile utilizzare l'effetto di questa carta?
Solo nel proprio turno e solo una volta per turno
Cosa si intende per 'Scarta questa carta dal gioco'?
Se il Tributo al Drago è in gioco, per poterlo utilizzare devi scartarlo dal gioco e quindi riporlo nella pila degli scarti del Mazzo Armeria
Cosa si intende per 'Passa il Drago'?
Semplicemente dopo aver scartato questa carta un qualsiasi Drago in gioco può essere spostato al giocatore successivo in senso orario
Posso passare un Drago che non è in gioco?
No! Il Drago deve essere in gioco per poter essere passato
Posso passare anche un Drago che non ho di fronte a me?
Certo!
    wpChatIcon
    Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios