TYRANT

Tyrant - Drago
Retro Tyrant - Drago

Tyrant – Drago – Supremo Signore della Luce

Il Drago Tyrant è una carta che parte fuori dalla partita ed entra in gioco solo grazie ad alcune carte e/o abilità. (Vedi Anukat nella Gilda dei Guerrieri, Kalesh e Pregare nel Mazzo Destino, Pergamena di Tyrant). Se in gioco, i giocatori nel proprio turno dovranno affrontarlo rivelando la prima carta del mazzo, in base al Simbolo Gilda rivelato il Drago applicherà il suo effetto specifico. Una volta in gioco questa carta vi resta fino al termine della partita. Potrà essere controllato e/o evitato grazie ad Equipaggiamenti e/o abilità di Personaggi (Vedi Trofeo di Caccia, Tributo al Drago, Guanto di Daerys, Bracciale di Anukat nel Mazzo Destino e Anukat nella Gilda dei Guerrieri) e/o rimesso fuori dal gioco (Vedi Kalesh nel Mazzo Destino). Non è un Personaggio ed in quanto tale non subisce effetti e/o abilità legate ai Personaggi.

“Gli uomini pregano e combattono per ideali che influenzano le loro misere esistenze, il mio compito è stabilire quali di questi siano degni di restare impressi in eterno” – Tyrant – Supremo Signore della luce

NOME CARTA Tyrant – Drago
TESTO CARTA

RIVELA:

• Assassino : Perdi tutte le Gemme che possiedi

• Guerriero : Tyrant infligge 1 (un) Colpo ad ogni giocatore

• Ladro : I giocatori si scambiano le carte in mano

• Ranger : Scarta 1 (un) Equipaggiamento che possiedi in gioco

MAZZO DI APPARTENENZA Draghi
ILLUSTRAZIONE Michele Marchionne
GIOCO Throne – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Cosa vuol dire 'RIVELA'?
Scopri la prima carta del Mazzo di Gioco, mostra a tutti i giocatori il Simbolo Gilda presente sulla carta nell’angolo in basso a sinistra e scarta quella carta
Tyrant colpisce anche me con il secondo effetto?
Certo! Colpisce ogni giocatore in senso orario
Cosa si intende per 'I giocatori si scambiano le carte in mano'?
I giocatori dovranno scambiarsi le carte in mano in senso orario
Posso giocare carte di Tipo Vino! prima di scambiarle?
Certo! A patto che tu possa recuperare Punti Difesa giocandole
Anche l'Arma che possiedo in gioco è considerata Equipaggiamento?
Sì! In quel caso eventuali Colpi caricati dovranno essere scartati nelle rispettive pile degli scarti

ILLUSTRAZIONE COMPLETA

ILLUSTRAZIONE TYRANT

PAGINA FACEBOOK

wpChatIcon
Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios