YDARI

Ydari

“Nei miei colpi la velocità non è importante…è tutto!” – Ydari –

NOME CARTAYdari
TESTO CARTA

Quando usi il Coraggio i tuoi Colpi ti permettono di eliminare 1 (un) Equipaggiamento del giocatore che li subisce

MAZZO DI APPARTENENZAGilda Assassini
ILLUSTRAZIONEMichele Marchionne
GIOCOThrone – I Guardiani di Kalesh

FAQ

Quando posso utilizzare la sua abilità?
Questa è un’abilità continua quindi si attiva in specifiche circostanze, anche più volte a turno, essendo legata all’uso delle tue carte di Tipo Colpo si attiverà solo durante il tuo turno e quando utilizzerai il Coraggio
Se il giocatore che colpisco non ha Equipaggiamenti in gioco e sto utilizzando questa abilità cosa succede?
Il testo recita “ti permettono” quindi avresti la possibilità di eliminare Equipaggiamenti, se non ci sono non succede nulla
Cosa significa il numero 3 (tre) sotto il 'Leone'?
Indica il numero di Punti Difesa da dover pagare per usare il “Coraggio” per avere la possibilità di poter giocare 1 (una) carta di Tipo Colpo in più durante il proprio turno
Cosa significa il numero 4 (quattro) sotto la 'Moneta d'Oro'?
Indica il tuo “Compenso” e quindi il numero di Monete d’Oro che puoi prendere dall’Armeria ogni volta che una tua carta di Tipo Colpo va a segno

ILLUSTRAZIONE COMPLETA


PAGINA FACEBOOK

    wpChatIcon
    Contenuto protetto da Copyright • Wegas-Studios